Spedizioni e Consegne
Dove Spediamo?
Cascina Colombina spedisce a Milano, Roma, Torino, Monza e Brianza, Padova e Bologna affidando gli ordini al corriere refrigerato BRT Fresh.
Le spese di spedizione sono di 6,90€.
Le spese di spedizione sono gratuite se l’ordine supera i 50€.
Gli ordini affidati a BRT Fresh arrivano a destinazione in 24/72 ore lavorative calcolati a partire dal giorno di spedizione. Possibili variazioni si verificano per cause di forza maggiore o se l’ordine è diretto in zone non coperte quotidianamente dal servizio di consegne.
Spediamo ogni giorno lavorativo, dal lunedì al venerdì.
Gli ordini ricevuti da giovedì in poi, vengono spediti a partire da lunedì.
Se vuoi informazioni più dettagliate sulle spedizioni nella tua zona o vuoi una previsione concreta delle tempistiche di consegna, contattaci a info@cascinacolombina.it o al numero 3318930326 e risponderemo a tutte le tue domande!
​
Consegna locale
La consegna locale refrigerata viene effettuata dal personale di Cascina Colombina esclusivamente a Melzo (MI) e paesi limitrofi, a 2,50€
Ritiro in Cascina
Preferisci effettuare il ritiro di persona?
Ordina online o sul nostro catalogo whatsapp e ritira gratuitamente alla Dispensa di Cascina Colombina.
Orari Dispensa:
Martedì e venerdì: dalle 15 alle 19
Sabato: dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00
Puoi prenotare un ritiro fuori orario di apertura comunicandoci la tua richiesta.
Ti suggeriamo di prenotare la tua spesa almeno 2 giorni prima.
Hai qualche domanda? Contattaci a info@cascinacolombina.it o al numero 3318930326.
​
Costo spedizione
Per gli ordini superiori a 50€ la spedizione è sempre gratuita.
0,00€: ritiro presso la Dispensa di Cascina Colombina, Melzo (MI) negli orari di apertura.
2,50€: consegna refrigerata a Melzo (MI) e paesi limitrofi in 24/48 ore effettuata dal personale di Cascina Colombina.
6,90€: consegna refrigerata a domicilio a Milano, Roma, Torino, Monza e Brianza, Padova e Bologna. La merce viene affidata al corriere BRT Fresh che si impegnerà a recapitarla in 24/72 ore a partire dalla data di spedizione, ovvero in massimo tre giorni lavorativi dalla data di partenza dalla nostra sede.
Ritardo e/o mancata consegna
Cascina Colombina, dopo aver provveduto ad affidare puntualmente la spedizione al corriere, è sollevata dalla responsabilità di eventuali ritardi imprevisti occorsi durante il trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni causati dalla mancata consegna derivante da eventi e cause di forza maggiore. Ovviamente faremmo tutto ciò che è nel nostro potere per supportarti.
Se sfortunatamente il corriere non dovesse trovare nessuno in casa e non riuscisse a mettersi in contatto telefonico con te, riporterà la tua merce alla sede refrigerata più vicina e il tuo ordine verrà conservato con cura, in assoluta sicurezza fino alla prossima consegna prevista nella tua zona. Il corriere tenterà una nuova consegna nel primo successivo giorno lavorativo di consegne previsto nella tua zona. Se il secondo tentativo non è andato a buon fine, la merce tornerà al mittente.
Contattaci a info@cascinacolombina.it o al numero 3318930326 e ti daremo una mano a risolvere il problema!
​
Reclami
In caso di imprevisti, contattaci entro 3 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Ci impegniamo a valutare singolarmente segnalazioni e reclami riguardanti esclusivamente i nostri prodotti: scrivici a info@cascinacolombina.it allegando alla comunicazione anche una documentazione fotografica oppure contattaci al numero 3318930326.